Pallanuoto, Anzio Vaterpolis, Serie A1, arriva la Pro Recco, Campione d’Italia e d’Europa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato prossimo allo stadio del nuoto arriva la corazzata Pro Recco, per una 8* giornata di campionato che illuminerà sicuramente l’ambiente biancazzurro. Sarà uno spettacolo , tanti i campioni internazionali che sfileranno nell’impianto anziate.

L’Anzio Waterpolis dal Canto suo, dopo le ottime prestazioni sopratutto fuori casa dove e’ attualmente imbattuta , dovrà cercare di fronteggiare nel Migliore dei Modi la squadra recchelina reduce in settimana dalla bella vittoria contro la Jadran nelle coppe europee.

Coach Tofani in  settimana ha lavorato molto , anche perché il tour de force impegnativo sarà costituito dopo la partita di domani , mercoledì prossimo dal derby ad Ostia contro i Distretti Ecologici Roma e poi il ritorno ad Anzio contro il Savona.  Appuntamento dunque sabato prossimo allo stadio del Nuoto alle 16,30, prevista una grande partecipazione di pubblico per il grandissimo evento. Per il resto formazione al Completo per coach Tofani.

Anzio Waterpolis

Santini, Fratarcangeli , Pelicarić , Susak, Caponero , Goreta, Barberini, Cuccovillo, Lapenna, Bajic, Koprcina , Presciutti, Antonini .

IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI

La partita contro la Pro Recco da il via ad una settimana davvero impegnativa, che ci vedrà disputare il turno infrasettimanale mercoledì 7 a Ostia contro la Roma Nuoto, e poi di nuovo sabato 10 contro la Rari Nantes Savona. Affrontare la squadra più titolata di sempre ci deve servire da stimolo per crescere in primis come squadra. Il confronto con la Pro Recco va visto in maniera positiva: dovremo essere aggressivi e determinati in difesa, e bravi a cogliere tutte le opportunità che riusciremo a costruire.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Arriva ad Anzio la mitica Pro RECCO, la Società più forte al mondo, Campione d’Italia e d’Europa, una bella vetrina per la città di Anzio e per lo Stadio del Nuoto, una bella occasione per il territorio di vedere grandi campioni che, in gran parte rappresentano la Nazionale Italiana ed altre.

Da parte nostra, Mister Tofani approfitterà dell’incontro per affinare tattica e tenuta atletica in vista degli altri appuntamenti settimanali contro la Roma e contro il Savona.

Il nostro obiettivo e’ restare in partita contro una formazione che non ha lasciato punti a nessuno.

Sarà uno spettacolo per tutti gli sportivi ed appassionati di pallanuoto. Ricordando che, tutto questo accade ad Anzio perché la Società e’ in serie A1 ed ha realizzato lo Stadio del nuoto ad Anzio..


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick