Basket, Supernova Fiumicino, Coach Pasquinelli: “Felice per i ragazzi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Voluta e conquistata. Con merito. La nuova Polisportiva Supernova Fiumicino targata coach Pasquinelli inizia il suo percorso con una vittoria molto importante, che serve per dimenticare gli ultimi passi falsi e per ritornare a scalare posizioni in classifica.

Al Pala Supernova finisce 83-76 contro la Fortitudo Anagni al termine di una partita controllata dall’inizio alla fine. Certo gli ospiti non escono mai concretamente dalla gara, ma sono costretti di fatto sempre a rincorrere. Sin dai primi possessi, quando il duo Ramaj-Cascio senza perdere troppo tempo mette le cose in chiaro. Poi ci pensa il solito Tebaldi tra la fine del secondo quarto e l’inizio del terzo a far lievitare il punteggio (alla fine saranno 33 i punti personali). Ma è di squadra che il vantaggio viene prima conservato e poi consolidato. Ognuno, infatti, mette il proprio mattoncino. Vedi Diedhiou e l’under Rady che nel terzo periodo, senza paura, prende il posto di Gori costretto a tornare in panchina causa quattro falli.

Buona la prima, quindi, per coach Pasquinelli alla guida dei rossoneri: “Partita intensa dove abbiamo alternato delle buone cose a errori di concentrazione. Sono felice per i ragazzi che hanno dimostrato che se giocano con intensità possono fare bene. Adesso dobbiamo solo continuare a lavorare in palestra”.

POL. SUPERNOVA FIUMICINO-FORTITUDO ANAGNI 83-76 (20-18, 49-46, 69-60)

Supernova: Tebaldi 33, Di Paolo 6, Cascio 4, Rady, Diedhiou 14, Gabrieli 7, Taraddei 3, Filippo, Ramaj 10, Gori 1, Zappalà 3, Laurenza 2. Coach: Pasquinelli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick