Calcio, Atletico Roma VI, Under 14, Fagotti: “Due vittorie? Il segno che stiamo lavorando bene”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ha cominciato col piede giusto l’Under 14 provinciale dell’Atletico Roma VI. Il gruppo di mister Federico Fagotti ha vinto le prime due gare di campionato, mostrando subito una buona condizione e soprattutto una notevole qualità di squadra. Nell’ultimo turno i capitolini hanno sconfitto per 4-2 la Sambenedettese, squadra di Torre Angela che porta il nome del più noto club marchigiano: a decidere sono state le due reti di Casamonica e quelle di Isibor e Simone Marchetti.

Le dichiarazioni di Fagotti

“Nel primo tempo la squadra ha giocato davvero una buona partita tanto da arrivare all’intervallo sul punteggio di 3-0. Nel secondo siamo rientrati un po’ scarichi e abbiamo subito il gol avversario, ma ci siamo immediatamente rifatti segnando il 4-1. Nel finale è arrivata la rete del definitivo 4-2, ma la prestazione nel complesso è stata molto soddisfacente”. Fagotti è contento dell’inizio di stagione dei suoi ragazzi: “Molti di questi ragazzi vengono da altre società, anche se alcuni si conoscevano già. Il gruppo è compatto e la squadra ha qualità, quindi possiamo puntare a fare un campionato di vertice. Le due vittorie? Sono il segno che stiamo lavorando bene, dobbiamo continuare così”.

Nel prossimo turno l’Under 14 provinciale dell’Atletico Roma VI è attesa da un’insidiosa trasferta a Testaccio: “Loro sono ancora fermi a quota zero, ma giochiamo fuori casa e può essere davvero una partita pericolosa se non andiamo a giocarla con la giusta concentrazione”.

La chiusura di Fagotti riguarda il motivo che l’ha spinto in estate ad accettare la proposta dell’Atletico Roma VI: “Venivo da due anni di regionali a Grottaferrata dove avevo fatto Under 14 e Under 15. Ma questa l’ho considerata subito una buona opportunità perché il club del presidente Luigi Paoletti che è nato da un anno ha già dimostrato una forte crescita, basti pensare alle tre categorie regionali conquistate con una sola stagione. E i margini per migliorare ancora sono evidenti”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick