Calcio, Trastevere, Under 15, domenica debutto a Colleferro: le parole di mister Miracapillo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Debutto tutt’altro che agevole per l’Under 15 del Trastevere. Avversario di turno nel girone C Elite, la matricola Colleferro, per una trasferta che si preannuncia complicata anche per via dell’orario (calcio d’inizio alle 9). Mister Andrea Miracapillo presenta la sfida di domenica.

Le dichiarazioni di Miracapillo

“Affrontiamo una neopromossa che avrà sicuramente molto entusiasmo, inoltre sappiamo quanto sia difficile giocare in provincia perché le squadre ci mettono sempre tanto agonismo. Sono sicuro, però, che metteremo in campo la giusta attenzione e quello che abbiamo provato in allenamento nel corso di queste settimane, riusciremo a portare a casa un risultato positivo”.

Il tecnico è uno dei volti nuovi del settore giovanile del Trastevere ed è arrivato in amaranto dopo l’esperienza con la Juniores Élite del Campus Eur e una salvezza raggiunta con l’Under 14 dell’Aprilia nella passata stagione: “Stiamo lavorando insieme dal 21 agosto, ho trovato un buon gruppo ma c’è ancora molta strada da fare, sia dal punto di vista tecnico che comportamentale.

In vista del campionato abbiamo giocato un paio di amichevoli e un torneo, ma i test estivi lasciano sempre il tempo che trovano, da domenica iniziano le partite che contano davvero. L’importante è lavorare e farlo con molta umiltà, perché siamo in una società molto importante come il Trastevere che in questi anni ha sempre fatto benissimo anche con le squadre giovanili”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick