Basket, Supernova Fiumicino, ingaggiato il centro Francesco Gori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ancora una settimana e poi, finalmente, il campionato di C Silver ruberà la scena, esattamente la stessa scena che vorrà rubare nel corso della stagione anche la Polisportiva Supernova Fiumicino del presidente Porfidia.

Per questo motivo il club rossonero continua a lavorare non solo in campo ma anche fuori. Nelle ultime ore, infatti, è stato definito l’ingaggio del centro classe 1980 Francesco Gori che ritorna nel gruppo di coach Bellini dopo l’esperienza della scorsa stagione: “Conosco praticamente tutti, sia i ragazzi con cui ho giocato in D nei mesi passati e sia i volti nuovi che ho affrontato spesso nel corso della mia carriera. Negli ultimi giorni la società mi ha fatto una proposta e in un attimo abbiamo deciso di ritornare a percorrere insieme la stessa strada. L’anno scorso fortunatamente alla mia prima in D ho subito vinto, mi auguro che anche questa volta in occasione della mia prima in C Silver si possa vivere una stagione positiva”.

Le parole di Bellini

Soddisfazione per la chiusura dell’operazione per coach Mauro Bellini: “Siamo molto contenti di avere nuovamente con noi Francesco che nella scorsa stagione ha contribuito in modo concreto per la vittoria del campionato. La sua esperienza e i suoi centimetri saranno certamente molto importanti per l’economia del nostro gioco, ora dobbiamo soltanto velocizzare i tempi del suo inserimento all’interno della squadra. Siamo sicuri che ci darà un grande supporto nel corso della stagione”.

Oltre all’esperienza di Gori, la Polisportiva potrà fare affidamento anche sulla freschezza della guardia Federico Angelucci. Il classe 2004, anche lui tesserato negli ultimi giorni, va quindi a rinforzare la batteria degli esterni.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick