Pallanuoto, Anzio Watrpolis, confermato il portiere Andrea Antonini , anche Nicola Fratarcangeli nella rosa della A1

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
pallanuoto

Arrivano le conferme anche per Andrea Antonini, portiere ex Florentia, che ha concluso una buona stagione dimostrando le sue doti tecniche. Sarà il vice di Simone Santini, l’attuale portiere anziate.

Un altro giovane di Anzio farà ancora parte della rosa della prima squadra  Nicola Fratarcangeli , Anziate doc, che ha già esordito la passata stagione con la maglia biancazzurra, un giovane talentuoso che avrà spazio per continuare a crescere e migliorarsi, oltre a lui coach Tofani coinvolgerà nel progetto GIOVANI altri atleti del settore giovanile per una continua crescita qualitativa .

IL COMMENTO DI ANDREA ANTONINI

Sono entusiasta della conferma da parte della società per questa nuova stagione. Aver ripagato la fiducia del mister e dello staff lo scorso anno è uno stimolo in più a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati e magari anche qualcosa di più.

IL COMMENTO DI NICOLA FRATARCANGELI

Finalmente ad una distanza di 3 anni dall’esordio a Pescara, ormai prima dell’era Covid, ho la possibilità di rappresentare la squadra della mia città nella disciplina che per eccellenza simboleggia ciò che è Anzio.
Alla chiamata di coach Tofani non ho potuto dire di no, per questo ringrazio lui, la dirigenza e tutti coloro che credono in me per iniziare questa esperienza completamente nuova.
Con una rosa del tutto rinnovata, ma che sono sicuro non sarà da meno di quella degli anni precedenti, ci faremo trovare sempre pronti per raggiungere, tutti insieme, nuovi obbiettivi.
Non potrei chiedere di più.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Due conferme che guardano al presente ed al futuro, Antonini secondo portiere che, nella scorsa stagione ha avuto modo di dimostrare le sue doti, crescerà e sarà molto utile vicino al portiere titolare Santini.

Ancora un giovane di Anzio, Nicola Fratarcangeli, già presente nella prima squadra e protagonista nelle giovanili. Nella prossima stagione Nicola avrà un posto da titolare e, potrà crescere ancora e dimostrare tutto il suo valore.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick