MotoGp, Mugello: Michele Pirro sarà wild card alla guida di una Ducati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
mugello

Il Circuito del Mugello (Italia) ospita l’ottavo round della stagione 2022 di MotoGP. Sarà un weekend ricco di significati per il team Aruba.it Racing, protagonista di un primo storico back to back tra WorldSBK MotoGP.

Michele Pirro e la sua Ducati Desmosedici GP, infatti, scenderanno in pista vestendo gli stessi colori di Alvaro BautistaMichael Rinaldi e della Ducati Panigale V4 R impegnati nella classe regina delle derivate dalla serie.

Gran Premio d’Italia

A pochi giorni l’Estoril Round di WorldSBK in Portogallo, ecco che il team Aruba.it Racing sarà nuovamente in pista per il Gran Premio d’Italia al Mugello, prima di trasferirsi a Barcellona (Spagna) la settimana prossima per il Gran Premi de Catalunya e concludere a Misano l’11 settembre l’avventura 2022 in MotoGP con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Michele Pirro (Aruba.it Racing #51)

“Sono molto contento di tornare in MotoGP, soprattutto qui, in Italia, al Mugello, dopo due anni molto difficili. Spero di poter far bene, di divertirmi e regalare dei buoni risultati anche ad Aruba di cui tutti conosciamo il grande impegno profuso nel motociclismo negli ultimi anni. Il Mugello è il Mugello, c’è poco da aggiungere. Poi quando gli italiani corrono qui e a Misano devono avere la settima marcia che è rappresentata dalla passione dei nostri tifosi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick