WSS, Estoril, P4 e P5 per Althea Racing con Caricasulo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
WSS

Althea Racing e Federico Caricasulo hanno concluso la prima giornata di libere all’Estoril con un doppio risultato interessante.
Quarto tempo per lui nelle FP1 e quinto nelle FP2, a ridosso quindi del podio virtuale che si giocherà nelle gare di sabato e domenica. Federico è a suo agio all’Estoril dove ha già ben figurato in Superbike e in Supersport, sempre con gare brillanti.
Quest’anno il feeling e sicuramente diverso come diverso è il lavoro che sta svolgendo insieme alla squadra. Per le qualifiche e la gara sono attesi altri step che possano renderlo in grado di giocarsela per le posizioni che contano davvero.

Federico Caricasulo

Oggi è stata una giornata positiva. Abbiamo fatto uno step a livello tecnico e si sente molto sulla moto. Rispetto ad Assen siamo più vicini al gruppo dei primi anche se dobbiamo lavorare ancora tanto per perfezionare il pacchetto e per essere a posto domani. Sono comunque fiducioso.

Genesio Bevilacqua – General Manager

Quella dell’Estoril è una pista ricca di tradizione, con caratteristiche particolari adatte a piloti esperti e raffinati che collimano con quelle di Federico.
Dalla nostra come team abbiamo messo a disposizione tutto quello che avevamo per preparare la moto nei limiti del regolamento.
Abbiamo ottenuto qualcosa in più con una prestazione brillante già da subito anche se non siamo chiaramente al 100% delle nostre possibilità.
Quello che manca speriamo lo mettano la Federazione e gli organizzatori, perché siamo un po’ al limite se vogliamo pensare a delle prestazioni soddisfacenti.
Vorremmo giocarcela alla pari ma al momento dobbiamo constatare che le limitazioni sono ancora troppo pesanti per noi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick