Calcio, ULN Consalvo, il gruppo 2013 promette bene. Ciarrocchi: “Ragazzini seri e molto validi”

 Calcio, ULN Consalvo, il gruppo 2013 promette bene. Ciarrocchi: “Ragazzini seri e molto validi”


Il settore di base dell’ULN Consalvo continua a lavorare con grande qualità. Tra i tanti gruppi che si stanno mettendo in luce c’è quello dei numerosissimi 2013 che quest’anno sono ancora Primi calci e che l’anno prossimo “entreranno” nella categoria Pulcini. I piccoli allievi di mister Armando Ciarrocchi (che è anche il responsabile del settore di base del club capitolino) si sono tolti un’altra soddisfazione durante le recenti festività natalizie, vincendo un torneo organizzato dall’Atletico Torrenova e conclusosi nel giorno dell’Epifania.

Le dichiarazioni di Ciarrocchi

“Abbiamo vinto il girone ottenendo due vittorie e un pareggio con la Nuova Tor Tre Teste che poi abbiamo di nuovo incrociato in finale dopo aver battuto in semifinale (con un rotondo 6-0, ndr) il Torre Angela – racconta Ciarrocchi che durante il torneo è stato affiancato da Carmine Cerniera e che poi parla dell’ultimo atto della manifestazione – E’ stata un’altra bella partita con la Nuova Tor Tre Teste e l’abbiamo spuntata ai rigori dopo il 3-3 dei tempi regolamentari. Un’altra bella esperienza per un gruppo che già la scorsa estate si era imposto nel prestigioso torneo di Agropoli. Questi ragazzi hanno delle buone qualità e sono molto costanti negli allenamenti: devono procedere con calma, ma hanno buone prospettive di crescita”.

Assieme ai Primi calci 2014 che hanno giocato fuori casa con la Vis Casilina, nello scorso fine settimana gli unici gruppi a scendere in campo sono stati due (dei cinque!) dei Primi Calci 2013: “Abbiamo giocato in casa col Fonte Meravigliosa in un match e con la Cisco Collatino nell’altro – dice Ciarrocchi – Purtroppo ora c’è un nuovo blocco dei campionati giovanili agonistici e di base fino al prossimo 23 gennaio compreso e dunque potremo proseguire solo con gli allenamenti. Per gli “over 12” ci sarà anche da dotarsi del super green pass per proseguire con l’attività calcistica, come da ultimo decreto governativo”.

Ormai quasi completati anche i lavori sul campo di via del Quadraro: “La nuova omologazione è già attiva – spiega Ciarrocchi – Manca ancora qualche piccolo intervento, ma ormai ci siamo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *