Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A, all’esame Metanopoli Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato prossimo alla Piscina Saini di Milano alle ore 15 andrà in scena un altro scontro diretto per la classifica tra l’Anzio Waterpolis e la Metanopoli. Altra gara con il pathos alle stelle, una formazione quella milanese che naviga a 6 punti in classifica e la squadra anziate che la precede ad 11 punti in classifica. Sarà una battaglia come quella di catania, nessun dubbio. Forza, concentrazione e la necessaria determinazione nei momenti caldi saranno le armi migliori per poter provare a vincere quest’altra sfida per la formazione del coach Tofani.

Nessun problema di formazione per coach Tofani.

Anzio Waterpolis: Antonini, Siani, Gandini, Di Rocco, Giorgetti, Grossi, Fratarcangeli, Mironov, Lapenna, Cunko, Casasola, Presciutti, Vassallo.

All.Tofani

La partita sarà trasmessa in streaming alle ore 15 sulla pagina facebook Waterpolo Milano Metanopoli .

Il commento del coach Roberto Tofani

Sabato è una partita fondamentale per la classifica. Loro arrivano dalla vittoria casalinga contro la Nuoto Catania e noi dovremo essere bravi a spegnere subito il loro entusiasmo fin dalle prime battute: giocando come sappiamo e con la determinazione che ha contraddistinto le nostre ultime partite fuori casa.

Il commento del presidente Damiani

Importante trasferta a Milano con il Metanopoli, uno scontro diretto per la salvezza.

Sono fiducioso dopo aver visto la squadra da inizio campionato, stiamo crescendo, anche contro il Brescia ho visto buone cose. Non possiamo sbagliare nulla, essere concentrati e determinati con la consapevolezza di essere all’altezza del massimo Campionato, stiamo ben figurando pertanto, senza timore affronteremo ogni avversario. Il gruppo e’ forte è determinato, testa e cuore e porteremo a casa il risultato che vogliamo.
[smiling_video id=”214033″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick