Pallanuoto, Anzio Waterpolis batte l’Acquachiara in gara 2 a Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si sapeva che sarebbe stata una partita intensa, la squadra partenopea l’ha giocata fino alla fine, complimenti alla formazione di Mister Occhiello per aver tenuto testa fino alla fine alla compagine laziale.

Una partita che si è risolta nel finale grazie all’esperienza dei ragazzi di Mister Tofani, la zampata vincente di Federico Lapenna a pochi secondi dalla fine ha decretato la vittoria ed il passaggio alla finalissima.

Adesso testa alla finale in 2 gare contro il Bologna, con gara 1 ad AnzIo Sabato 26 giugno ed a Bologna il ritorno sabato 3 luglio, coach Tofani potrà preparare al meglio nei prossimi giorni la squadra a livello fisico e mentale.

Il commento del coach Roberto Tofani

Siamo in finale per conquistarci un posto in serie A1. E’ stata una partita dura, difficile e a tratti nervosa. Faccio i complimenti all’Acquachiara, ma soprattutto ai miei ragazzi. Anche se non siamo stati brillanti come nella prima partita, abbiamo saputo soffrire e venir fuori nei momenti di difficoltà, con grande determinazione. Ora testa alla finale.

Il commento del Presidente Damiani

Volevamo la finale ed eccola servita. Complimenti in primis ai nostri avversari che, hanno combattuto come leoni e sono riusciti a mettere in difficoltà i nostri facendoli soffrire non poco ma, i ragazzi hanno mantenuto la calma controllato la partita ed al momento opportuno hanno saputo conquistare il vantaggio e mantenerlo fino alla fine.

Ancora una vittoria restiamo imbattuti dall’inizio del Campionato, ora ci attende il Bologna formazione imbattuta ma, ci penseremo da domani .Un we di riposo e poi concentrati per le due gare valide per la promozione nella massima serie..! Ci saremo, fino alla fine!!”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick