Rinvio Mostra Scambio Macerata

 Rinvio Mostra Scambio Macerata


L’appuntamento della Mostra Scambio Auto e Moto d’Epoca organizzata dal club CAEM/Lodovico Scarfiotti, previsto per i giorni 28 e 29 novembre, è stato rinviato al 2021. L’evento è uno dei più attesi del centro Italia per quanto riguarda i ricambi di auto e moto d’epoca e non solo, la compravendita dell’usato, il collezionismo con l’esposizione di auto e moto, l’editoria e tutto ciò di interessante che ruota nel settore vintage. Decine e decine di espositori da tutt’Italia, migliaia di visitatori, hanno assicurato durante le 37 edizioni finora effettuate, un notevole successo organizzativo.

Problematiche

Roberto Carlorosi, recentemente confermato nelle recenti elezioni nella carica di presidente del CAEM/Scarfiotti, così come il Consiglio Direttivo al completo, ha dichiarato in merito: “Quest’anno, le complicate problematiche legate al Coronavirus ed al DPCM che ne regola i rischi, le importanti disposizioni emanate dall’ASI e gli avviati lavori di ristrutturazione del Quartiere Fieristico di Macerata, che dovrebbero impegnare il quarto trimestre del 2020 ed il primo trimestre del 2021, ci impediscono di organizzare la 38^ edizione della Mostra Scambio. Non ci è stato possibile trovare location alternative adeguate per le attuali esigenze di sicurezza. L’iniziativa, tanto attesa da collezionisti, espositori ed appassionati è naturalmente rinviata all’autunno del prossimo anno.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *