F1, Mugello: male le Ferrari

 F1, Mugello: male le Ferrari


Charles Leclerc e Sebastian Vettel hanno concluso rispettivamente all’ottavo e al decimo posto il Gran Premio della Toscana – Ferrari 1000 che si è disputato all’Autodromo del Mugello.

Corsa caotica

La gara è stata caotica, caratterizzata da una doppia sospensione con bandiera rossa per altrettanti incidenti e, di conseguenza, da tre partenze dalla griglia. Le SF1000 hanno faticato a lottare nel gruppo nonostante una grande partenza di Charles che per alcuni giri è riuscito ad occupare la terza posizione. La gara di Sebastian è invece stata subito in salita dal momento che il pilota tedesco è stato coinvolto in un incidente al primo giro riportando danni che lo hanno relegato in fondo al gruppo.

Prossimo appuntamento

La stagione 2020 è dunque giunta al termine della terza tripletta di gare: ora è prevista una settimana di pausa prima della trasferta in Russia, a Sochi, dove andrà in scena il decimo Gran Premio della stagione.

Fonte: ferrari.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *