Iniziata la preparazione della prima squadra per la Vjs Velletri, che nelle campagne romane sta lavorando ai test atletici prima di prendere confidenza con il pallone. Agli ordini di mister Stefano De Massimi, i convocati hanno dunque ufficialmente dato il via alla stagione 2020-2021 che vedrà i rossoneri in Prima Categoria.
Le parole di De Massimi
Il tecnico, all’alba del primo giorno, ha detto la sua in merito al cammino che attende i veliterni: “Amo fare calcio ed è uno sport che nasce e cresce nel segno del gruppo. Con questa visione, dunque, non posso che essere felice della conferma quasi in blocco della squadra che porto con me da tre stagioni.
Ciò ha grande valenza per i ragazzi perché se colpisce forte questo scambio continuo, questa condivisione e questa convinzione propositiva possiamo crearci un’isola felice in cui spingere i colori della Vjs Velletri, senza distrazioni, da oggi e fino a maggio”.
L’allenatore si è poi soffermato sugli obbiettivi, pur senza sbilanciarsi: “Promettiamo grande dedizione dal primo all’ultimo minuto dell’intera stagione, in campo mostreremo i denti e un calcio che non specula ma propone. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, faccio a loro i complimenti e un in bocca al lupo per la scelta.
Entrare nella Vjs Veletri vuol dire rispettare una maglia e quanti ci seguono, mostrare educazione tra atleti nello spogliatoio e in campo, remare tutti in uguale direzione. La voce e la scelta da seguire è unica e uguale per tutti”, ha concluso il mister.
I convocati
Portieri: Bernardi, D’Agapiti, Rennetti
Difensori: Bonanni, Giordani, Masella, Milordi, Moscato, Quattrocchi, Schiavetti, Simonetti, Spallotta.
Centrocampisti: Antonelli, Cafarotti, Cecchetti, Fratarcangeli, Giorgi, Latini, Middei, Picilli.
Attaccanti: Cassandra, Melucci, Passaretta, Spagnoli.