Football Club Frascati, Scuola calcio d’Elite a 299 euro per la prima stagione post-Covid

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il “cuore pulsante” del Football Club Frascati non ha mai smesso di battere ed è pronto a ricominciare a farlo. I tanti bimbi della Scuola calcio del sodalizio tuscolano (come quelli delle altre società) sono stati tra i più penalizzati dall’emergenza Coronavirus, ma il club dei presidenti Claudio Laureti e Stefano Lopapa non ha mai smesso di pensare a loro. La dimostrazione concreta sta nei costi che la società frascatana ha proposto per la stagione 2020-21, la prima post-Covid.

Le dichiarazioni di Marcelli

“Siamo l’unica Scuola calcio d’Elite di Frascati e tra le poche dei Castelli Romani, ma le condizioni economiche sono tra le più basse del territorio e questo perché ci rendiamo conto delle difficoltà delle famiglie in questo periodo – dice il responsabile del settore di base Lorenzo Marcelli – Per questo il costo della Scuola calcio sarà di 299 euro con un’iscrizione di 50 euro che, però, viene cancellata in caso di tesseramento entro il 31 luglio. Inoltre per i vecchi iscritti la società sconterà 100 euro per i tre mesi non fruiti nella stagione appena messa alle spalle e non ci sarà l’obbligo di acquisto del kit di abbigliamento (150 euro, ndr) che, inevitabilmente, rimarrà invece in vigore per i nuovi arrivati”.

La Scuola calcio festeggerà venerdì la chiusura della stagione: l’appuntamento è fissato per le ore 17,30 presso il centro sportivo dei Colli Tuscolani (il “polo Morena” del Football Club Frascati) dove ci saranno un ultimo “open day” e un successivo rinfresco conviviale per tutti i presenti, poi le prove gratuite per “testare” i metodi del club frascatano riprenderanno nei primi giorni di settembre.

“Siamo soddisfatti della crescita del nostro settore di base e del riscontro degli open days di questo mese – spiega Marcelli – I numeri sono in crescita e siamo convinti di poterli migliorare ancora nella prossima stagione, sia nel centro principale dell’Otto Settembre di Frascati sia soprattutto a Morena. Lo staff tecnico è stato praticamente definito e conterà su tutti i tecnici già presenti nella passata stagione e su qualche nuovo ingresso, reso inevitabilmente proprio dalla crescita numerica dei nostri tesserati”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick