Compie un anno fuoristrada4x4

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
fuoristrada

Compie un anno fuoristrada4x4, il mensile totalmente dedicato all’off road edito dalla Federazione Italiana Fuoristrada.
“In realtà dire che fuoristrada4x4 compie un anno non è corretto – sostiene Marco Pacini, presidente FIF – in quanto la testata della Federazione aveva avuto una sua prima vita tanti anni fa, anche se poi aveva interrotto le pubblicazioni. Lo scorso anno abbiamo deciso di rilanciarla e di riproporla in versione digitale e gratuita… e devo dire che, passati dodici mesi, siamo molto soddisfatti di questa iniziativa”.

Versione digitale

Fortemente voluta dal Presidente Pacini e da tutto il Consiglio FIF, la rivista mensile esiste solo in versione digitale, è assolutamente gratuita e sfogliabile dal sito www.fif4x4.it.
Con una sua precisa identità ed una linea editoriale più votata alla passione e all’avventura piuttosto che alla tecnica, la rivista diretta da Vittorio Gargiulo e coordinata dal consigliere Salvo Venuti non manca di presentare tutte le novità di mercato e i principali eventi italiani ed esteri, oltre ad aprire una finestra sull’off road a 360 gradi, con l’attenzione rivolta sia a chi fuoristradista lo è già (con uno spazio speciale dedicato ai Club disseminati lungo la Penisola) come pure a coloro che ancora non lo sono, ma guardano con curiosità e passione a questo mondo.

Fuoristrada4x4 esce dieci volte all’anno (saltando gennaio e agosto) e si è attestata su di una media di oltre 60.000 lettori al mese.
Da sottolineare infine che dal sito della Federazione, oltre al numero del mese, si può facilmente accedere a tutti i numeri pubblicati in precedenza.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick