Compie un anno fuoristrada4x4, il mensile totalmente dedicato all’off road edito dalla Federazione Italiana Fuoristrada.
“In realtà dire che fuoristrada4x4 compie un anno non è corretto – sostiene Marco Pacini, presidente FIF – in quanto la testata della Federazione aveva avuto una sua prima vita tanti anni fa, anche se poi aveva interrotto le pubblicazioni. Lo scorso anno abbiamo deciso di rilanciarla e di riproporla in versione digitale e gratuita… e devo dire che, passati dodici mesi, siamo molto soddisfatti di questa iniziativa”.
Versione digitale
Fortemente voluta dal Presidente Pacini e da tutto il Consiglio FIF, la rivista mensile esiste solo in versione digitale, è assolutamente gratuita e sfogliabile dal sito www.fif4x4.it.
Con una sua precisa identità ed una linea editoriale più votata alla passione e all’avventura piuttosto che alla tecnica, la rivista diretta da Vittorio Gargiulo e coordinata dal consigliere Salvo Venuti non manca di presentare tutte le novità di mercato e i principali eventi italiani ed esteri, oltre ad aprire una finestra sull’off road a 360 gradi, con l’attenzione rivolta sia a chi fuoristradista lo è già (con uno spazio speciale dedicato ai Club disseminati lungo la Penisola) come pure a coloro che ancora non lo sono, ma guardano con curiosità e passione a questo mondo.
Fuoristrada4x4 esce dieci volte all’anno (saltando gennaio e agosto) e si è attestata su di una media di oltre 60.000 lettori al mese.
Da sottolineare infine che dal sito della Federazione, oltre al numero del mese, si può facilmente accedere a tutti i numeri pubblicati in precedenza.