Off road: si torna a gareggiare

 Off road: si torna a gareggiare


Riprende finalmente anche l’attività agonistica fuoristrada dopo mesi di stop forzato a causa della pandemia. ACI Sport e Federazione Italiana Fuoristrada hanno infatti presentato i primi calendari post covid-19, che riguardano il Campionato Italiano Trial 4×4 e il Trofeo Regolarità Fuoristrada Centro Italia, per i quali si prevede un buon numero di iscritti.

Il trial tornerà in pista il 6 settembre a Castrocaro Terme a cui seguiranno i due appuntamenti di San Severino Marche e la gara di chiusura a Monterenzio, in provincia di Bologna.

Il Trofeo Regolarità Fuoristrada Centro Italia era in realtà già partito, il 7 e 8 marzo, con la gara della Maiella, che resta valida per l’assegnazione dei titoli 2020.
Si tornerà a gareggiare il 19 e 20 settembre a Chieti. L’ultimo weekend di ottobre appuntamento a Santa Marinella (Roma) mentre a fine novembre è prevista la chiusura della stagione a Magliano Sabina, in provincia di Rieti.

Calendario Campionato Italiano Trial 4×4 by FIF

6/9 Castrocaro Terme (Forli-Cesena) “Romagna Team 4×4”
26/9 San Severino Marche (Macerata) gara 1 “1a Ridotta”
27/9 San Severino Marche (Macerata) gara 2 “1a Ridotta”
18/10 Monterenzio (Bologna) “CNF”

Trofeo Regolarità Fuoristrada Centro Italia by FIF

19-20/9 Chieti “Maiella Adventur”
24-25/10 Santa Marinella (Roma) “Friends Club Off Road Roma”
28-29/11 Magliano Sabina (Rieti) “Roma 4×4 Adventure”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *