Rinviato a data da destinarsi il 36° Rally Valdinievole e Montalbano

 Rinviato a data da destinarsi il 36° Rally Valdinievole e Montalbano

Foto IMAGO



La decisione di Jolly Racing Team e Laserprom015 arriva a seguito dell’incertezza data dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 che non permette di pensare di far svolgere l’evento tra un mese.

La nuova data verrà definita a seguito delle decisioni

La nuova data verrà definita a seguito delle decisioni che vorrà prendere la Direzione Nazionale dello Sport Automobilistico-ACI SPORT.

Larciano (Pistoia), 01 aprile 2020 – Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

La decisione è resa obbligata dalla ricorrente emergenza epidemiologica nazionale da COVID-19, che allo stato attuale, mancando anche un prevedibile indirizzo normativo certo sulla disputa di eventi sportivi non permette di pensare di prevedere dunque lo svolgimento della gara.

L’organizzazione si rimette dunque alle decisioni che vorrà prendere la Direzione Nazionale dello Sport Automobilistico ACI SPORT circa il ricollocamento della gara nel calendario sportivo regionale.

Ogni e qualsiasi altra notizia sul 36° Rally della Valdinievole e Montalbano sarà diffusa dall’organizzazione mediante comunicazioni ufficiali o mediante informative Federali cui si dovrà fare esclusivo riferimento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *