Calcio, Uln Consalvo, il bilancio di Schiavi: “La nostra agonistica lavora in prospettiva”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una prima parte di stagione tra luci e ombre a livello di risultati, ma in casa Consalvo c’è comunque soddisfazione per quanto fatto dalle varie formazioni agonistiche. A sottolinearlo è il responsabile Paolo Schiavi.

Il bilancio di Schiavi

“I nostri gruppi stanno lavorando in prospettiva. Il caso dell’Under 19 provinciale di mister Ruben Santoprete, ad esempio, è lampante: sta giocando con una squadra formata da tutti ragazzi del 2002 che il prossimo anno potranno fare di nuovo la medesima categoria. E tra l’altro hanno anche ottenuto qualche risultato di spessore”.

L’Under 17 provinciale è passata dalla guida di Angelo Maura a quella di Giuseppe Centrone. “Nella prima parte ci sono state delle difficoltà e abbiamo deciso di provare a responsabilizzare i ragazzi che nell’ultimo periodo hanno mostrato chiari segni di ripresa conquistando due vittorie e un pareggio con la prima in classifica. Conosco molto bene tanti elementi di questo gruppo e so che possono togliersi delle buone soddisfazioni”.

Schiavi passa a parlare della Under 16 regionale allenata da Emilio Carnevale: “Qui sapevamo di andare incontro a delle difficoltà: siamo stati ripescati in extremis in questa categoria che da tempo non vedeva protagonista il Consalvo e quindi ci aspettavamo una prima parte di campionato complicata. Con il mercato dicembre stiamo provando a rinforzare il gruppo e mister Carnevale, che sta facendo comunque un lavoro prezioso, proverà ad amalgamare ancor meglio questi ragazzi: la speranza di riuscire a salvare la categoria c’è, vediamo come si svilupperà la seconda fase di campionato”.

Il gruppo che sta andando meglio a livello di classifica è l’Under 14: “I ragazzi di mister Emanuele Aiuto sono partiti con grandi aspettative e stanno rispettando le attese: si tratta di una squadra molto valida e ben organizzata, l’auspicio è che anche la seconda parte di stagione li possa vedere protagonisti” conclude Schiavi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick