Pallanuoto, Under 17 maschile, F&D Waterpolis, ok all’esordio contro lo Splash Nuoto

 Pallanuoto, Under 17 maschile, F&D Waterpolis, ok all’esordio contro lo Splash Nuoto


Finisce 17-6 per l’F&D Waterpolis la prima gara del campionato under 17 maschile contro lo Splash Nuoto. Match sempre in pieno controllo dei castellani, che dopo aver vinto i primi due parziali per 3-1 dilagano nel terzo con un 7-2 che non ammette repliche e arrotondano, con un 4-2, nell’ultimo quarto. A segno Cugini (doppietta), Prati, Briganti (sei reti), Di Santantonio (tripletta), Ferrante (tripletta), Fontana, Schiavi.

Così il capitano, Iacopo Di Santantonio.

“Siamo arrivati con un po’ di tensione e dopo un primo tempo disordinato c’è stata la scossa che ci ha fatto riorganizzare. A parer mio la squadra c’è, dobbiamo lavorare ma quando giochiamo di squadra il risultato arriva. I miei complimenti vanno all’allenatore che non smette mai di credere in noi e ha saputo stimolarci nella riorganizzazione”.

Il commento del tecnico Cristian Di Zazzo

“Abbiamo rotto il ghiaccio. Ho visto troppo disordine e troppo egoismo, sarà mio compito lavorare per migliorare il gruppo. Se si cresce come gruppo e come gioco potremo toglierci belle soddisfazioni, ma voglio incoraggiare i ragazzi e invitarli a lavorare. Grazie anche al pubblico e ai nostri avversari per le partite a venire”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *