Calcio, Trastevere, Serie D, quarta vittoria consecutiva: rifila 5 reti alla Pro Calcio Tor Sapienza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Quarto successo consecutivo per il Trastevere che supera con un perentorio 5-2 il Tor Sapienza. In avvio subito una grande occasione per Tajarol, che di testa da buona posizione manda alto. Al 9’ l’arbitro decreta un penalty per gli amaranto, per un tocco di mano in area di Chiti. Dal dischetto Tajarol realizza alla perfezione. In chiusura di tempo il Trastevere piazza un uno-due mortifero per la squadra ospite.

Al 39’ la squadra di Perrotti raddoppia grazie ad una veloce ripartenza, conclusa dal diagonale vincente di Bertoldi. Al 44’ è Sannipoli con un sinistro angolato, dall’interno dell’area di rigore, a realizzare il terzo goal. Nella ripresa la squadra di mister Anselmi prova a reagire, ma il Trastevere al 22’ realizza la quarta rete con un tocco sotto misura di Lucchese, su calcio d’angolo battuto dalla destra.

Al 38’ arriva un secondo penalty per la squadra di casa, per presunto fallo subito da De Iulis: dal dischetto lo stesso attaccante ex Ostiamare realizza il 5-0. Nel finale il neo entrato Rocchi, alla prima partita con la maglia del Tor Sapienza, realizza 2 goal che rendono meno pesante il passivo per i suoi, approfittando anche di 2 dormite della retroguardia trasteverina. Domenica prossima la squadra di Perrotti volerà alla volta di Muravera.

Dopo gara:

Bruno D’Alessio (vicepresidente): “Sono contento per questa vittoria e per la prestazione della squadra. Oggi il mister ha cambiato qualcosa rispetto al solito, ma si sono viste buone cose, buone soluzioni, e una vittoria che ci proietta in alto, lì dove il Trastevere è oramai abituato a stare. Dobbiamo cercare di mantenere questa concentrazione in un periodo cruciale del campionato, in cui iniziano a delinearsi quali saranno le squadra che lotteranno per il vertice, e quali quelle che giocheranno per la salvezza. Noi oramai da anni stiamo dimostrando di essere una bella realtà di questo campionato di Serie D, e dovremo fare altrettanto anche in questa stagione”.

TRASTEVERE – TOR SAPIENZA 5-2

TRASTEVERE (4-2-3-1): Casagrande, Pastorelli, Calisto, Capodaglio, Lucchese, Bassini Neri (23’ Marini), Sannipoli (27’ st Iannoni), Tajarol (25’ st De Iulis), Bergamini (48’ st Cervoni), Bertoldi (38’ st Bertoldi). A disp. Cavalli, Tarantino, Barbarossa, Sfanò. All. Fabrizio Perrotti

PC TOR SAPIENZA (4-2-3-1): De Angelis, Chiti (13’ st De Nicola), Ruggiero, Pavone, Santori, Valentini (17’ st Taricone), Montesi (13’ st Panella), Cannizzo, Ilari (28’ st Rocchi), Della Penna, Toracchio. A disp. Mattia, Minelli, Badagliacca, Giampetruzzi, Di Giovanni. All. Fabrizio Anselmi

Arbitro: Cannata di Faenza (Fedele – Schirinzi)

Marcatori: 9’ Tajarol (rig.), 39’ Bertoldi, 44’ Sannipoli, 22’ st Lucchese, 38’ st De Iulis (rig.), 42’ e 44’ st Rocchi (PC).

Note: ammoniti Bassini, De Iulis, Lucchese, Toracchio, Ruggiero, Cannizzo, Santori, De Angelis, Della Penna. Spettatori 250 circa con buona rappresentanza ospite.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick