Calcio, Under 19 Regionale C, Torre Angela Acds, Formisano: “Abbiamo una squadra da vertice”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

La prima partita non ha avuto un esito positivo e nello scorso fine settimana c’è stata pure una sosta “indesiderata” ad allungare i tempi del possibile riscatto. Ma l’Under 19 regionale C del Torre Angela Acds è pronta per dimostrare il suo valore. Ne è convinto il tecnico Vincenzo Formisano, che tra l’altro proprio ieri ha festeggiato i suoi primi 49 anni. “I ragazzi non hanno giocato male all’esordio contro la Polisportiva Ciampino, tra l’altro l’unica squadra a punteggio pieno dopo due partite. Hanno combattuto praticamente alla pari contro un avversario davvero di spessore e sono convinto che non abbiano nemmeno espresso tutte le loro potenzialità. In queste due settimane li ho visti allenarsi con grande grinta e determinazione: sono carichi e vogliosi di riscattarsi nel prossimo match”.

Che metterà il Torre Angela Acds di fronte al Dreaming Football Academy

“Andremo a giocare fuori casa e contro un altro avversario di valore che ha messo insieme quattro punti nelle prime due sfide. Ma sono convinto che i ragazzi faranno una partita importante e spero che mi possano fare un regalo “posticipato” per il mio compleanno”. Formisano parla poi degli obiettivi stagionali del suo gruppo: “Bisogna considerare che il nostro club ha anche una Under 19 provinciale allenata da Daniele Polletta con cui c’è un bel rapporto di collaborazione. Uno degli obiettivi è quello di far crescere questi ragazzi e magari renderli disponibili pure per l’Under 19 provinciale anche se Polletta conosce molti di loro per averli avuti in passato al Borussia.

A livello sportivo sono convinto che questo gruppo può stare ai vertici della classifica e quindi bisogna dare il massimo in ogni partita”. Per Formisano è il quinto anno al Torre Angela Acds. “Questa ormai è una seconda casa e sarebbe difficile per me farne a meno. Devo ringraziare tutta la famiglia Ciani che mi ha sempre dimostrato fiducia e stima, inserendomi tra l’altro anche nello staff tecnico della Promozione in questa stagione”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick