Calcio, Torre Angela Acds, Under 19 provinciale, Polletta: “I prossimi test saranno molto indicativi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

C’è ancora qualche settimana di lavoro per l’Under 19 provinciale del Torre Angela Acds Calcio prima dell’inizio delle gare ufficiali, ma intanto continuano i test pre-campionato per i ragazzi di mister Daniele Polletta.

Dopo il doppio confronto ravvicinato con la Prima categoria del Valle Martella e i pari categoria del Rocca Priora (in cui erano arrivate due sconfitte), la squadra capitolina è tornata in campo sabato scorso facendo visita al Cecchina, altra compagine della medesima categoria. Un match senza storia, concluso con un fragoroso successo per 8-1 griffato dalla tripletta di un Middei già in palla, dalle doppiette di Trincia e Saltarella e dal gol di Di Molfetta.

“Al di là delle difficoltà dell’avversario, la mia squadra si è espressa in maniera molto propositiva – racconta Polletta – Nonostante si giocasse su un campo davvero al limite (erba naturale mista a terra, ndr) in attesa del rifacimento in sintetico, i ragazzi hanno comunque provato a portare avanti quel fraseggio che chiedo loro in maniera insistita e già alla fine del primo tempo erano riusciti a portarsi sul 5-0.

Volevo vedere un pronto riscatto rispetto alla partita precedente col Rocca Priora in cui però eravamo estremamente pesanti per aver giocato due giorni prima col Valle Martella e per aver fatto un intenso allenamento alla vigilia. Col Cecchina si è vista anche una promettente brillantezza di gamba”.

Considerati anche quelli disputati in estate (nel torneo organizzato dalla stessa società cara alla famiglia Ciani), sono diversi i test sostenuti dai ragazzi di Polletta. “Finora la squadra è stata molto competitiva, anche se per fare delle valutazioni più complete bisognerà attendere la conformazione del girone e anche le prime partite di campionato.

Comunque ora avremo un’amichevole sabato con l’Under 19 del Fidene, poi il giovedì successivo un test in famiglia con la nostra Promozione e infine due giorni dopo affronteremo l’Under 19 della Magnitudo: partite che ci daranno risposte ulteriormente indicative dello stato di forma e delle qualità complessive del nostro gruppo” conclude l’allenatore.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick