Crapanzano, Milan Club Salerno, analizza le prime uscite dei rossoneri

 Crapanzano, Milan Club Salerno, analizza le prime uscite dei rossoneri


Mario Crapanzano, presidente del Milan Club Salerno, analizza le prime 2 gare stagionali dei rossoneri: “La prima partita – dice – non mi è dispiaciuta. Si vedeva che eravamo ancora in rodaggio. E’ stato un match a fasi alterne. Il Milan ha alternato giocate buone e giocate pessime. Degli arbitrali, purtroppo, non ci ha permesso di portare a casa un punto; il fallo di mano in area di Samir Caetano è stato evidente. Anche contro il Brescia la squadra ha giocato a fasi alterne. Dapprima lento, macchinoso e prevedibile poi brillante e arrembante nel finale”.

Per le prossime sfide Crapanzano è ottimista: “Sono fiducioso – dice – perché confido molto nell’inserimento dei nuovi acquisti. Sarà di certo un Milan più propositivo. Ante Rebic lo conoscevo poco ma mi sembra un giocatore funzionale al gioco del mister. Inoltre è stato un buon scambio perché Silva non si è mai inserito nel meccanismo Milan. Forza ragazzi!”.

ALFREDO DI COSTANZO

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *