Calcio, Serie D, Ostiamare corsara a Muravera, Mastropietro firma la prima vittoria lidense!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

I biancoviola di Raffaele Scudieri, dopo il pari scoppiettante con il Latina, espugnano il Comunale di Muravera, con il colpo di testa di Mastropietro (arrivato ad inizio ripresa) e conquistano una vittoria pesantissima (la prima della stagione) sul campo della compagine sarda, volando a quota 4 in classifica, nel Girone G, insieme a Cassino, Latina e Portici alle spalle della Turris capolista a 6.

Diverse le occasioni per i lidensi nel primo tempo, con Floris, estremo difensore del Muravera, che si trasforma in un muro invalicabile sia su D’Astolfo che su Mastropietro. La risposta dei sardi, nella prima frazione, è affidata a Nieddu, il cui gran tiro si stampa sulla traversa.

Nella ripresa, poco dopo il 10′ ecco il gol vittoria. Sugli sviluppi di corner, Mastropietro s’insinua nella difesa sarda e colpisce, letalmente, di testa. Primo centro con la maglia biancoviola per lui. Sfruttata alla perfezione, dall’ Ostiamare, la superiorità numerica (poco prima del gol, infatti, doppio giallo a La Vista e sardi in 10).

Poco dopo l’ Ostia va ancora in rete, ma il gol viene annullato per un offside ravvisato Mastropietro (situazione dubbia). Ma i lidensi insistono e vanno ancora vicini al 2 a 0, che di fatto avrebbe chiuso la sfida. Nel finale, invece, è decisivo Giannini: il portiere lidense, classe 2000, è fenomenale nella respinta sugli avanti del Muravera.

Finisce 1 a 0 per i ragazzi di Scudieri. Ostia ha vinto, ora appuntamento a Domenica 15 Settembre, per un’altra sfida laziale-sarda, contro l’Arzachena. Fino alla fine Forza Gabbiani!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick