Calcio, Serie D, Ostiamare corsara a Muravera, Mastropietro firma la prima vittoria lidense!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

I biancoviola di Raffaele Scudieri, dopo il pari scoppiettante con il Latina, espugnano il Comunale di Muravera, con il colpo di testa di Mastropietro (arrivato ad inizio ripresa) e conquistano una vittoria pesantissima (la prima della stagione) sul campo della compagine sarda, volando a quota 4 in classifica, nel Girone G, insieme a Cassino, Latina e Portici alle spalle della Turris capolista a 6.

Diverse le occasioni per i lidensi nel primo tempo, con Floris, estremo difensore del Muravera, che si trasforma in un muro invalicabile sia su D’Astolfo che su Mastropietro. La risposta dei sardi, nella prima frazione, è affidata a Nieddu, il cui gran tiro si stampa sulla traversa.

Nella ripresa, poco dopo il 10′ ecco il gol vittoria. Sugli sviluppi di corner, Mastropietro s’insinua nella difesa sarda e colpisce, letalmente, di testa. Primo centro con la maglia biancoviola per lui. Sfruttata alla perfezione, dall’ Ostiamare, la superiorità numerica (poco prima del gol, infatti, doppio giallo a La Vista e sardi in 10).

Poco dopo l’ Ostia va ancora in rete, ma il gol viene annullato per un offside ravvisato Mastropietro (situazione dubbia). Ma i lidensi insistono e vanno ancora vicini al 2 a 0, che di fatto avrebbe chiuso la sfida. Nel finale, invece, è decisivo Giannini: il portiere lidense, classe 2000, è fenomenale nella respinta sugli avanti del Muravera.

Finisce 1 a 0 per i ragazzi di Scudieri. Ostia ha vinto, ora appuntamento a Domenica 15 Settembre, per un’altra sfida laziale-sarda, contro l’Arzachena. Fino alla fine Forza Gabbiani!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick