Dell’Elba, Milan Club Benevento, analizza le prime 2 giornate dei rossoneri

 Dell’Elba, Milan Club Benevento, analizza le prime 2 giornate dei rossoneri

MILAN, ITALY – AUGUST 31: Hakan Calhanoglu of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 1, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)



Benedetto Dell’Elba, presidente del Milan Club Benevento, analizza le prime 2 sfide di campionato che hanno visto i rossoneri soccombere a Udine e vincere in casa contro il Brescia: “Al momento – dice – la squadra è ancora un cantiere aperto anche se si intravede la mano del nuovo mister. E’, però, ancora il classico calcio di agosto quindi lascia il tempo che trova. C’è da dire che dopo alcuni anni abbiamo preso un allenatore. La rosa, poi, la trovo migliore rispetto a quella dell’anno scorso. Credo che saremo la sorpresa del campionato. Bennacer davanti alla difesa mi piace molto mentre Paquetà come trequartista può rendere di più rispetto a Calhanoglu. Castillejo se usato a gara in corso potrà essere un’arma importante; non lo vedo un titolare. Punto, invece, molto su Leao, giocatore che sa attaccare bene la profondità i cui margini di miglioramento sono notevoli”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

1 Commento

  • 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *