Juventus-Napoli: i commenti juventini del post match

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

GIOVANNI MARTUSCIELLO: «UN GRUPPO CHE NON MOLLA MAI»
«Abbiamo avuto un calo fisico importante, e contro una squadra forte nel palleggio come il Napoli la cosa ci ha messo in difficoltà». Così il tecnico Giovanni Martusciello a fine partita. «Sul 3-0 abbiamo avuto la “pancia piena” e abbiamo concesso al Napoli di rientrare. Però quello che davvero che mi colpisce di questo gruppo è il fatto che non molla mai, e che nei momenti di difficoltà tira fuori qualcosa di più».

«Stiamo lavorando molto – aggiunge – Abbiamo giocatori di alta qualità, dobbiamo indirizzare le linee di passaggio e ci stiamo concentrando su questo: lo stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare in questa direzione».

E ancora: «Non dobbiamo mai perdere l’identità di squadra. Durante la stagione attingeremo a tutto il gruppo. De Ligt? Viene da una squadra che difendeva in modo differente, in un campionato che non è quello italiano. Anche lui per un’ora ha giocato bene, poi è mancata un po’ la condizione. Ma è un giocatore di altissimo livello».

Infine, citando Mister Sarri: «Avrebbe preferito vincere 4-0 e non 4-3».

GONZALO HIGUAIN: «UNA MONTAGNA RUSSA»
«Abbiamo iniziato bene, poi il loro uno-due ci ha fatto un po’ uscire dalla gara», racconta l’autore del 2-0, Gonzalo Higuain. «Hanno anche pareggiato, ma noi meritavamo la vittoria». E prosegue: «C’è da lavorare, è un successo importante, la squadra ha dato tutto e ha avuto la ricompensa».

DANILO: «CHE PARTITA!»
«Non mi aspettavo una partita così, e di segnare al mio secondo tocco di palla. Ma lavoriamo tutta la settimana per dare il meglio, e siamo felici di questo risultato». Così l’autore del primo gol di giornata, Danilo, che aggiunge: «Il risultato? Per i tifosi fantastico, ma per noi non è stata facile. Prendere tre gol dopo averne segnati tre è qualcosa che non deve accadere».

Infine, sul suo nuovo stadio e sui suoi nuovi tifosi: «Sono felice e sorpreso per il calore dei fans e di questo impianto, sono davvero orgoglioso di essere qui, e spero di vincere titoli per tanto tempo»

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick