Futsal, parte l’avventura del Torrino tra volti nuovi in campo e in società 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ieri al TSC è partita ufficialmente la stagione del Torrino con entusiasmo, impegno e serietà, nel rispetto della tradizione, ma con quell’innovazione necessaria per affrontare il nuovo campionato di Serie C1, che quest’anno si preannuncia molto competitivo, al livello di una Serie B.

Il gruppo è ben amalgamato tra nuovi giocatori che conoscono molto bene la categoria, come Fiorito, Mazzotti e Legnante, e i veterani del Torrino, Preto, Cucunato, Baldanza e Corsetti. Poi c’è l’emozione dei giovani Modanesi e Antonacci, il ritorno al TSC di Fortini, le scommesse Delfini e Maiali, e la leadership di Gentili e Di Battista.
La rosa è quasi al completo: la prossima settimana si aggregheranno al gruppo anche De Rossi, protagonista della scorsa stagione, e  Marcucci, fresco di compleanno, ex Torrino con presenze anche in nazionale.

Vicino alla squadra anche lo staff dirigenziale, presente con il direttore Giagnoni, il team manager Andreano, i dirigenti Smocovich, Valentini, Rossini, La Marca, Vicenti, Ulizi, Fracassi, Passarelli Fracassi. Un breve saluto lo ha portato poi anche il presidente Cucunato che, insieme alla dirigenza e allo staff medico, ha augurato una buona preparazione a tutta la squadra, già al lavoro agli ordini di mister Caiazzo e del preparatore Sebastianelli. Il resto lo dirà il campo con le prime amichevoli con Fiumicino, Pomezia, Spinaceto. Intanto nei prossimi giorni si radunano le giovanili under 21 e Under 19 con molte novità e una rosa competitiva.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick