Futsal, parte l’avventura del Torrino tra volti nuovi in campo e in società 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ieri al TSC è partita ufficialmente la stagione del Torrino con entusiasmo, impegno e serietà, nel rispetto della tradizione, ma con quell’innovazione necessaria per affrontare il nuovo campionato di Serie C1, che quest’anno si preannuncia molto competitivo, al livello di una Serie B.

Il gruppo è ben amalgamato tra nuovi giocatori che conoscono molto bene la categoria, come Fiorito, Mazzotti e Legnante, e i veterani del Torrino, Preto, Cucunato, Baldanza e Corsetti. Poi c’è l’emozione dei giovani Modanesi e Antonacci, il ritorno al TSC di Fortini, le scommesse Delfini e Maiali, e la leadership di Gentili e Di Battista.
La rosa è quasi al completo: la prossima settimana si aggregheranno al gruppo anche De Rossi, protagonista della scorsa stagione, e  Marcucci, fresco di compleanno, ex Torrino con presenze anche in nazionale.

Vicino alla squadra anche lo staff dirigenziale, presente con il direttore Giagnoni, il team manager Andreano, i dirigenti Smocovich, Valentini, Rossini, La Marca, Vicenti, Ulizi, Fracassi, Passarelli Fracassi. Un breve saluto lo ha portato poi anche il presidente Cucunato che, insieme alla dirigenza e allo staff medico, ha augurato una buona preparazione a tutta la squadra, già al lavoro agli ordini di mister Caiazzo e del preparatore Sebastianelli. Il resto lo dirà il campo con le prime amichevoli con Fiumicino, Pomezia, Spinaceto. Intanto nei prossimi giorni si radunano le giovanili under 21 e Under 19 con molte novità e una rosa competitiva.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick