Volley, Nazionale Maschile, gli azzurri da domani al lavoro a Bari

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Concluso il collegiale nelle Marche e in Abruzzo che ha visto la Nazionale Maschile disputare anche due test match con la Slovenia di Alberto Giuliani, i ragazzi allenati da Gianlorenzo Blengini torneranno a radunarsi domani nel primo pomeriggio a Bari dove dal 9 all’11 agosto è in programma il Torneo di Qualificazione Olimpica. Il CT tricolore ha così scelto sedici atleti che lavoreranno nel capoluogo pugliese da domani e fino a sabato 3 agosto.
Prima della conclusione del collegiale gli azzurri disputeranno ulteriori due gare amichevoli contro il Belgio il 1 di agosto (ore 21) e il giorno successivo (2 agosto ore 19) al Pala Florio.

I convocati

Palleggiatori: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli
Opposto: Ivan Zaytsev, Gabriele Nelli
Liberi: Nicola Pesaresi, Fabio Balaso, Massimo Colaci
Centrali: Simone Anzani, Matteo Piano, Roberto Russo, Daniele Mazzone
Schiacciatori: Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Oreste Cavuto, Oleg Antonov, Daniele Lavia (arriverà a Bari in serata dato che è reduce dalla rassegna iridata under 21 disputata in Bahrein).

Lo staff

Al seguito della squadra lo staff composto dal CT Blengini, il suo vice Antonio Valentini, l’assistente allenatore Francesco Mattioli, il medico Dott. Piero Benelli, i fisioterapisti Davide Lama e Sebastiano Cencini, il preparatore atletico Alberto Di Mario, lo scoutman Fabio Dalla Fina, il team manager Giacomo Giretto e il dirigente accompagnatore Samuele Papi.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick