Moto2, Assen: week end positivo per le Mv Agusta

 Moto2, Assen: week end positivo per le Mv Agusta


Si è concluso positivamente il Gran Premio d’Olanda per il Team MV Agusta Idealavoro Forward Racing con i piloti Stefano Manzi e Dominique Aegerter presso il TT Circuit di Assen. Entrambi i piloti hanno terminato la gara in Top 10, aggiungendo al portfolio del Team Italo svizzero punti importanti.
Stefano Manzi, dopo il buon passo del Warm Up dove ha girato in1’38.431, si è preparato per la gara consapevole della sua partenza dall’ultima casella in griglia. Il giovane cadetto della VR46 Riders Academy ha riconquistato ben 22 posizioni e ha concluso la gara in settima piazza a 13 secondi dal vincitore. Straordinario risultato, considerati i 5 secondi di ritardo accumulati nel corso del primo giro, che gli ha permesso di portare a casa il miglior risultato di stagione.
Al suo fianco nel box, Dominique Aegerter, dopo un Warm Up complicato è sceso in pista allo spegnimento dei semafori con grande determinazione. Lo svizzero ha terminato nono fermando il cronometro a 19 secondi dalla testa, anche per lui oggi viene registrato il miglior risultato di stagione.
Soddisfatto ed orgoglioso per l’ottimo lavoro svolto in questo week end, il Team MV Agusta Idealavoro Forward Racing ci tiene a ringraziare tutti i partner e gli sponsor che hanno scelto di credere in un progetto così ambizioso. L’appuntamento è fissato per il prossimo GP che si terrà in Germania, il week-end del 5, 6 e 7 luglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *