Moto2, Assen: week end positivo per le Mv Agusta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si è concluso positivamente il Gran Premio d’Olanda per il Team MV Agusta Idealavoro Forward Racing con i piloti Stefano Manzi e Dominique Aegerter presso il TT Circuit di Assen. Entrambi i piloti hanno terminato la gara in Top 10, aggiungendo al portfolio del Team Italo svizzero punti importanti.
Stefano Manzi, dopo il buon passo del Warm Up dove ha girato in1’38.431, si è preparato per la gara consapevole della sua partenza dall’ultima casella in griglia. Il giovane cadetto della VR46 Riders Academy ha riconquistato ben 22 posizioni e ha concluso la gara in settima piazza a 13 secondi dal vincitore. Straordinario risultato, considerati i 5 secondi di ritardo accumulati nel corso del primo giro, che gli ha permesso di portare a casa il miglior risultato di stagione.
Al suo fianco nel box, Dominique Aegerter, dopo un Warm Up complicato è sceso in pista allo spegnimento dei semafori con grande determinazione. Lo svizzero ha terminato nono fermando il cronometro a 19 secondi dalla testa, anche per lui oggi viene registrato il miglior risultato di stagione.
Soddisfatto ed orgoglioso per l’ottimo lavoro svolto in questo week end, il Team MV Agusta Idealavoro Forward Racing ci tiene a ringraziare tutti i partner e gli sponsor che hanno scelto di credere in un progetto così ambizioso. L’appuntamento è fissato per il prossimo GP che si terrà in Germania, il week-end del 5, 6 e 7 luglio.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick