Calcio, open day per l’Agonistica della Pescatori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al “Lodovichetti”, mentre sugli spalti ci si emoziona per il tradizionale Trofeo, giunto alla sua 44^ edizione e alla fase dei quarti di finale, continuano le grandi manovre in vista della prossima stagione, grazie alla nuova preziosa gestione, con Marco Pizzoli in testa, il Direttore Generale Fabio Fabi e Guido Rossi, Responsabile della Scuola Calcio.

Come filo conduttore di questa rinascita gialloverde (partita dal restyling strutturale del quale abbiamo parlato inizialmente, ndr) c’è sempre il giovane Atleta, il suo benessere psico-fisico e la crescita tecnica unita, naturalmente e ovviamente al divertimento insieme ai suoi compagni al “Lodovichetti”.

E così, mentre continuano gli Stage a Via dei brigantini, con tanti ragazzi del territorio che, seguiti dai preparati mister della Pescatori, assaggiano il campo a Via dei Brigantini, è ormai ufficiale il quadro delle giornate di “Open Days” dell’Agonistica gialloverde.

Di seguito il quadro completo e definitivo dei programmi dell’Agonistica della Pescatori, per quanto riguarda questi Open Days, mentre nei prossimi giorni si parlerà di Scuola Calcio:

ANNO 2006

3 LUGLIO E 9 LUGLIO (ore 17,30)

ANNO 2005

3 LUGLIO E 9 LUGLIO (ore 18,30)

ANNO 2004

4 LUGLIO E 8 LUGLIO (ore 18,30)

ANNO 2003

4 LUGLIO E 8 LUGLIO (ore 17,30)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick