F&D H2O Under 17, spareggio al cardiopalma e vittoria: si va alle semifinali

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
F&D H2O

F&D H2O sul tetto d’Italia! Anche l’Under 17 di mister Cristian Di Zazzo, dopo uno spareggio non adatto ai deboli di cuore, approda alle semifinali scudetto e cercherà di bissare il risultato sensazionale già conquistato da Under 19 e Under 15 qualificandosi alle final eight. Un vero e proprio vanto per il club del presidente Francesco Perillo essere con due categorie tra le prime otto d’Italia e giocarsi un’ulteriore ingresso nella rosa delle migliori con l’Under 17.

Lo spareggio con il Flegreo non è stato per nulla noioso

Lo spareggio con il Flegreo non è stato per nulla noioso, anzi i continui capovolgimenti di fronte e la voglia di vincere di entrambe le squadre ha regalato al pubblico della Piscina di Frosinone un match spettacolare. Nel primo tempo il Flegreo riesce a vincere di misura, 2-3, nonostante i gol di Aprea e Cappelluti per Velletri. Situazione ribaltata nel secondo parziale con il 2-0 a firma Carosi e Cristea.

Il terzo quarto si chiude nuovamente con un 3-2, punteggio che rimanda tutto all’ultimo tempo: per le ragazze veliterne a segno Pallante, Cappelluti e Carosi. Con il punteggio di 7-5 l’F&D H2O gestisce e nel parziale finale non rischia, subisce solo un gol e può esultare alla sirena finale. Tanto per confermare il grande lavoro della società e dello staff, l’F&D H2O cerca un en-plein sportivo che rappresenterebbe un autentico capolavoro, al di là delle gare scudetto.

Una base di partenza sempre più forte, solida e autorevole per costruire la pallanuoto del futuro e competere sportivamente parlando con le realtà principali dello Stivale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti