Calcio, play off Under 16, Ostiamare in finale contro la Nuova Tor Tre Teste

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Under 16 Elite dell’Ostiamare Calcio, guidata da Massimo Bonanni, supera 2 a 1 il Savio nella semifinale playoff andata in scena all’ Anco Marzio, e vola all’ultimo atto regionale di categoria, contro la Nuova Tor Tre Teste (vittoriosa per 2 a 0 ai danni dell’ Urbetevere nell’altra semifinale in programma), in programma Venerdì 17 Maggio (aspettiamo il comunicato per ufficializzare la sede).

L’ultimo atto del titolo regionale Under 16 sarà, dunque, un remake dell’avvincente match andato in scena sabato 9 Maggio 2015, all ‘Enrico Galli di Cerveteri. Una sfida che vide i Gabbiani dell’ Ostiamare, guidati da mister Ranese, andare sotto 2 a 0, per poi riemergere e sorpassare la compagine prenestina con le firme di Carrera, Mirante su rigore e Morra, autore del gol vittoria, della festa di Ostia, Campione del Lazio 2014-2015.

Passando, per ora, invece, alla sfida di semifinale appena conclusa, sono stati D’Agostino di testa (nella foto di Claudio Spadolini ), su punizione di Stella e Di Vilio con un assolo strepitoso (su spizzata intelligentissima di Vichi), concluso con un diagonale mancino imprendibile, a sancire la meritata vittoria dei ragazzi di Ostia. Nel finale il Savio ha provato a rientrare in corsa, ma al fischio del signor Messina, di Roma due, è stata la squadra lidense a esultare.

Appuntamento, dunque, a  Venerdì per tifare i nostri ragazzi dell’Under 16! Fino alla fine…Avanti Ostia!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick