Moto2, Jerez: report gara Mv Agusta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La quarta gara di stagione del Campionato del Mondo Moto2 ha visto il team MV Agusta Idealavoro Forward Racing conquistare ulteriori punti in questa stagione 2019 sul circuito di Jerez de la Frontera. Volge quindi al termine positivamente la prima gara europea per la squadra corse Italo-Svizzera.
È stata una gara più corta, solo 15 giri, invece dei 23 previsti, in seguito alla bandiera rossa al primo giro che ha determinato anche una seconda partenza.
Dominique Aegerter, partendo dalla 23ª posizione nello schieramento, è riuscito a recuperare ben sei posizioni al primo giro. Continuando a condurre una gara tutta in rimonta, con un ritmo costante che gli ha permesso di effettuare diversi sorpassi e di portarsi in 13ª posizione al traguardo, piazzamento che gli ha permesso di conquistare, per lui e per il team, altri tre punti in classifica generale.
Stefano Manzi nel suo ritorno in sella dopo l’infortunio in Argentina, ha condotto la sua Mv Agusta in 21ª posizione.
Grande emozione quella vissuta oggi, segno che il team ha finalmente preso la giusta strada per riportare in alto il rinomato marchio varesino. Ora il prossimo appuntamento è per martedì in questa stessa pista per ulteriori test in vista della prossima gara del campionato mondiale di Moto2 prevista per il week end del 19 maggio presso il circuito di Le Mans in Francia.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick