Rossi: “Siamo forti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Due 2 podi di fila e il secondo posto in campionato, Valentino Rossi chiude il fine settimana americano con una prestazione bella e nitida che avrebbe potuto essere vittoriosa se non fosse stato per ‘un problema’ in sella ad una GSX – RR dal nome Alex Rins. Il Dottore, sin dalle libere americane, interpreta alla grande un GP che avrebbe dovuto essere quello di Marc Marquez (Repsol Honda) ma che così non è stato a causa della caduta dello spagnolo.

In gara, una volta al comando, Rossi prova a tenere la testa della corsa fino a quattro giri dalla fine quando il pilota del Team Suzuki Ecstar, velocissimo e affamato, lo supera chiudendo la gara al primo posto. Tre vincitori diversi in tre GP fino ad ora disputati, e Rossi che agguanta 20 punti iridati fondamentali per tenere il passo di Andrea Dovizioso (Mission Winnow Ducati), sapiente ragioniere di Austin.

“Quando ho visto la caduta di Marquez credevo di potercela fare”, commenta Rossi a fine gara, soddisfatto per le prestazioni della sua M1, oggi competitiva. “Ho spinto molto, ma una volta al secondo posto non sono riuscito a superare Rins. Peccato, ma siamo forti”.

Fonte: motogp.com

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick