Universiadi protagonista al PalaVignola di Caserta

 Universiadi protagonista al PalaVignola di Caserta


Domenica prossima al PalaVignola di Caserta in occasione della partita di pallavolo femminile di serie A2 Volalto 2.0 Caserta – Cus Torino, in programma alle ore 16.45, le atlete di entrambe le squadre, gli arbitri e il primo cittadino, scenderanno in campo indossando la maglietta ufficiale dell’Universiade.

Lo speaker del PalaVignola leggerà anche un messaggio per invitare il pubblico a prendere parte alla manifestazione sportiva che interesserà, dal 3 al 14 luglio, tutta la Campania. In Terra di Lavoro oltre alle gare di pallanuoto maschile, agli allenamenti di calcio e di basket, si svolgerà la finale del tiro con l’arco nella piazza Carlo III antistante la Reggia. A Caserta arriveranno 1600 atleti universitari da tutto il mondo. “La designazione di Caserta tra le sedi della Universiade estiva 2019 rappresenta – dice il sindaco Marino – non solo un successo, ma anche una straordinaria opportunità per la città e per l’intera provincia. Sarà un’occasione per promuovere in tutto il mondo i valori, le ricchezze e le eccellenze di Terra di Lavoro e per rilanciare un’immagine di terra di cultura e di sport”.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *