Universiade, weekend di sport

 Universiade, weekend di sport


L’Universiade Napoli 2019 da venerdì 12 a domenica 14 aprile sarà presente al Tennis Club Napoli nell’ambito dell’iniziativa “Tennis & Friends – Salute e Sport … Sport è Salute”. L’evento unisce salute, sport e spettacolo. Al Villaggio della Salute, allestito sul Lungomare Caracciolo, si affiancherà il Villaggio dello Sport che ospiterà le Federazioni Sportive Italiane aderenti.

L’Universiade parteciperà alla manifestazione con un desk posizionato all’interno del Tennis Club Napoli e, con personale e materiale promozionale, nelle Aree allestite dalle Federazioni che parteciperanno a Napoli 2019: Federazione Italiana Rugby (FIR), Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV), Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), Federazione Italiana Tennis (FIT), Federazione Italiana di Tiro con l’Arco (FITARCO) e Unione Italiana Tiro a Segno (UITS).

L’appuntamento di venerdì 12 Aprile, dalle 9.30 alle 13.30, sarà riservato alle scuole del territorio mentre sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle 10.00 alle 18.00, l’ingresso sarà libero con la possibilità per i visitatori di effettuare controlli medici gratuiti, testare una delle discipline presso il Villaggio dello Sport o assistere al Torneo Tennis Celebrity al quale parteciperanno famosi personaggi del mondo dello sport, spettacolo e della cultura.

Un’ulteriore occasione, per i napoletani e i turisti, di scoprire di più sulla 30^ Summer Universiade che si svolgerà dal 3 al 14 luglio a Napoli e in tutta la Campania.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *