La gioia di Ancelotti per la vittoria all’Olimpico

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Mi aspettavo questa bella prestazione da parte dei ragazzi”. Carlo Ancelotti elogia la sua squadra dopo il successo dell’Olimpico.

“Abbiamo preparato benissimo questa gara, ho visto lo spirito del gruppo anche in allenamento ed ero sicuro che ci sarebbe stata massima applicazione”.

“Oggi ho visto belle risposte anche da parte di qualche giocatore che è stato schierato di meno e questo è un buon segno. Mi complimento con Younes e Verdi che hanno segnato ed hanno alzato il tasso tecnico del match”.

“In assoluto.è stato un successo di qualità, anche se devo dire che nel primo tempo non mi è piaciuto sempre l’atteggiamento. Eravamo padroni del campo ma siamo stati troppo leziosi. Dovevamo chiudere subito la gara”.

“Non è un caso che il primo tempo, nonostante il nostro predominio, sia finito 1-1. Abbiamo dato la possibilità alla Roma di rientrare. Poi nella ripresa abbiamo ristabilito la distanza che ritengo giusta”.

Sull’Europa League: “Per ora manca ancora più di una settimana. Siamo onoarti di essere ai quarti e di giocare una sfida così bella con l’Arsenal. Ci vorrà grande ritmo e intensità per andare avanti…”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick