Volley, Ludi Pallavolo Aquino, i ragazzi della seconda divisione vincono il campionato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Con largo anticipo, i ragazzi della Ludi Pallavolo Aquino conquistano il campionato di seconda divisione ed ottengono la promozione alla categoria superiore.

A darne la matematica certezza è stata la vittoria di sabato 16 marzo in trasferta a Olevano Romano sul campo dell’Asd pallavolo Olevano.

In un incontro carico di motivazione, dove in palio non c’erano solo i punti finali, i campioni della Ludi si impongono con un risultato netto di 3 set a 1.

Inizio del match difficile per i pallavolisti aquinati che cedono il primo set ai padroni di casa con un parziale di 24 a 26.

Ma la reazione dei ragazzi della Ludi, brillantemente guidati dal mister Andrea Vizzaccaro, non si fa attendere e con i parziali di 25/21, 25/23 e 25/22 si aggiudicano i tre set successivi mettendo in cassaforte vittoria del match e del campionato.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Preside dell’Asd Ludi Prof. Giuseppe Evangelista che si è complimentato con i suoi ragazzi per lo splendido risultato ottenuto in un campionato dominato sin dall’inizio e chiuso senza sconfitte.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick