Ludi Pallavolo Aquino, la pallavolo ad Aquino si conferma sport dalle grandi soddisfazioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La pallavolo ad Aquino si conferma sport dalle grandi soddisfazioni.La squadra Under 18 femminile, dopo la brillante vittoria nella decima giornata di campionato per 3 set a 1 sulla Cus Cassino Atina (parziali 25/20 – 24/26 – 25/13 – 25/16), chiude al primo posto in classifica nel Girone C accedendo alla seconda fase come testa di serie ai quarti.

Nella sfida del prossimo 6 febbraio, che si svolgerà ad Aquino, le ragazze del volley aquinate affronteranno la Asd Pallavolo Ceprano, classificatasi al secondo posto del Girone B, in uno scontro secco valevole per l’accesso alle semifinali.

Sugli scudi anche la Seconda Divisione Maschile che, dopo l’ultimo successo sulla Vis Sora 07 per 3 set a 1 (parziali 25/22 – 17/25 – 11/25 – 15/25), proseguono il cammino saldamente al primo posto del campionato provinciale con tre lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica.

Decisivo sarà lo scontro al vertice del prossimo 07 febbraio dove i ragazzi della Ludi Pallavolo Aquino affronteranno nell’incontro casalingo la seconda in classifica la Computer Discount Pallavolo Broccostella.

Risultati soddisfacenti anche per la Seconda Divisione Femminile, saldamente al terzo posto a sei lunghezze dalla vetta, e per l’Under 18 Maschile al terzo posto ma a pari punti con la seconda in classifica e a tre lunghezza dalla prima.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick