Inzaghi: “Volevamo regalare una grande gioia ai nostri tifosi”

 Inzaghi: “Volevamo regalare una grande gioia ai nostri tifosi”


“I ragazzi sono stati bravissimi, hanno svolto una grande partita dopo averla preparata in pochissimi giorni. Tutti i ragazzi sono stati bravissimi. Oggi abbiamo schierato Lulic, Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo insieme, sapevamo che con questo assetto avremmo avuto più palleggio, abbiamo meritato la vittoria e ce la goderemo per i prossimi due giorni per poi pensare alla Fiorentina.

È stata la vittoria del gruppo, volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi che ci hanno sostenuti dall’inizio alla fine della gara. Ci aspetta una gara difficile con la Fiorentina, è un’ottima squadra che vanta buone individualità. Negli ultimi due giorni avevo visto la squadra con la giusta voglia, abbiamo lavorato effettuando analisi video ed anche in campo. Gli ultimi due allenamenti mi erano piaciuti, ora ci godiamo questa bellissima serata.

Astori è stato un grande uomo ed un ottimo calciatore che ci ha lasciati troppo presto. La squadra tornerà ad allenarsi martedì per preparare in cinque giorni al meglio la gara con la Fiorentina”.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *