Sarri: "La squadra ha fatto un'ottima partita, al ritorno possiamo vivere una grande serata al San Paolo"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La squadra ha disputato un’ottima partita e siamo ancora in corsa per qualificarci“. Maurizio Sarri elogia i suoi calciatori ed apre con ottimismo alle possibilità del Napoli nel match di ritorno dopo la sconfitta del Bernabeu.

Devo dire che stasera il Real non ha sbagliato quasi nulla, credo sia stata la loro partita migliore degli ultimi 3 mesi. Noi pur esprimendoci bene abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo e loro hanno tali campioni che non ti perdonano nesuun tipo di errore”.

“Certe volte potevamo sfruttare meglio gli spazi che ci hanno concesso, ma è un aspetto che approfondiremo in vista del ritorno. Al ritorno potremmo far vivere a loro una partita difficile e noi essere protagonisti di una grande serata con il calore del San Paolo. Possiamo fare di più e ci proveremo”.

“Se il Napoli gioca al massimo delle proprie potenzialità non è lontano dal Real Madrid. Il fatto è che dobbiamo riuscire ad esprimerci al top, stasera non sempre lo abbiamo fatto. Però ci dà tanta fiducia essere rimasti in partita contro un avversario di spessore tecnico enorme e questo deve essere un punto di partenza in vista del ritorno”

“Le possibilità di passare non sono molte ma ci proveremo. Nell’atmosfera magica ed con il calore che sapranno creare i nostri tifosi possiamo trasformare la nostra attuale arrabbiatura in energia positiva”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick