Pallanuoto, Under 15, la SIS Roma batte l’F&D H2O Velletri

 Pallanuoto, Under 15, la SIS Roma batte l’F&D H2O Velletri


Sconfitta per l’under 15 dell’F&D H2O Velletri. Le ragazze del tecnico Matteo Calcagni, in quel di Roma, hanno perso 14-6 e non bastano i quattro gol di Aprea A. e le marcature di Attenni e Picca per portare a casa un risultato positivo. Gara costantemente nelle mani del team romano, che gioca bene e merita il successo. “Partita senza storia, abbiamo iniziato bene e nei primi minuti siamo riusciti a tenere testa alla SIS, ci è mancata un po’ di fortuna per sbloccare il risultato in un paio di occasioni”, ha detto l’allenatore Matteo Calcagni.

Nella sua disamina, il coach del Velletri spiega così il risultato subito a Roma: “Preso il primo gol ci siamo demoralizzati e i primi due tempi sono andati molto male, non siamo riusciti a fare molto. C’è stata ripresa nel terzo e nel quarto tempo. Non sono soddisfatto perché mi aspettavo qualcosa di più, non era facile affrontare la Sis ma non possiamo demoralizzarci al primo gol. Loro in questo momento” – ha ammesso Calcagni – “sono più brave e superiori a noi, ma non mi è piaciuto l’approccio dei titolari. Le ragazze dalla panchina hanno risposto molto bene e sono stato contento almeno di loro: questo mi lascia ben sperare e dobbiamo migliorare di testa per fare qualcosa in più”.

F&D H2O: Castorina, Ducci, Falletta, Attenni (1), Mele, Cappelluti, Giuliano, Picca (1), Aprea G., Aprea A. (4), Gaibisso, Iacomino. Allenatore: Matteo Calcagni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *