Dainese presenta il progetto Experience e ti porta a Misano con Vale e l’Academy

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Dainese presenta il progetto Experience e ti porta a Misano con Vale e l'Academy

Dainese inaugura Dainese Experience, il progetto che farà vivere a tutti gli appassionati del marchio vicentino esperienze uniche all’insegna degli sport dinamici. Dainese Experience si aprirà il 17 aprile con il Riding Master a Misano Adriatico.

Dainese Experience è un progetto che si articola tra corsi di guida sicura e in pista, viaggi dal taglio adventure in location uniche, ed esclusivi weekend alla volta di eventi racing, come gare della MotoGP e della Coppa del Mondo di Sci, veri e propri momenti di aggregazione tra sportivi che condividono la stessa passione.

Dainese Experience, primo appuntamento a Misano

Il primo capitolo di Dainese Experience sarà Riding Master, il 17 aprile sul Misano World Circuit Marco Simoncelli, un evento riservato a tutti gli amanti delle due ruote, dal neofita all’aspirante pilota. Le masterclasses saranno strutturate per diversi livelli di guida e saranno seguite da istruttori qualificati.

Dainese VR46 Class permetterà, in esclusiva e per la prima volta, di scendere sul circuito di Misano assieme alla leggenda vivente Valentino Rossi. Il nove volte Campione del Mondo metterà a disposizione dei fortunati partecipanti il talento e l’esperienza che gli hanno permesso di diventare il pilota più vincente del motociclismo moderno. Un’opportunità irripetibile per apprendere le tecniche e i segreti di Vale per migliorare la velocità sul giro e lo stile di guida. I ticket per la VR46 Class saranno messi all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficienza alla fondazione Marco Simoncelli.

Tutti i dettagli sono disponibili nella sezione Experience del sito https://www.dainese.com/ e verranno aggiornati mano a mano con le informazioni relative ai prossimi appuntamenti.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick