Gattuso: “Vincere per mandare un grande segnale”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Atalanta-Milan vale tantissimo, il quarto posto e tre punti dal sapore di Champions League. Alla vigilia della 24° giornata di Serie A, prima della rifinitura e della partenza della squadra verso Bergamo, a Milanello si è svolta – in diretta su e – la conferenza stampa di Mister Gattuso. Queste tutte le dichiarazioni:

SU ATALANTA-MILAN
“Domani ci vuole l’elmetto, giocheremo contro una realtà del calcio italiano, fisicamente sono incredibili ma hanno anche grandi qualità. Esprimono un tipo di calcio unico. Sarà una partita difficile e fondamentale, dovremo farci trovare pronti, giocare bene e tenere botta. Dobbiamo rispettare l’avversario e giocare con criterio, servirà una grande prestazione. Loro ti pressano alto, si inseriscono, riempiono l’area: dovremo fare bene in entrambe le fasi”.

SU GASPERINI
“Mi piace, imitarlo è difficile, vedere giocare l’Atalanta è incredibile: sono una realtà, qualcosa di unico e bello. Gasperini ha grandi conoscenze e ha fatto bene fin dai tempi del Genoa”.

LA SQUADRA
“Mi piace lo spirito positivo che ha la mia squadra, ma quando conta il sorriso bisogna metterlo da parte e dare il massimo. Stiamo bene e dobbiamo continuare così. Non mi piace parlare di intoccabili, ognuno deve meritare e lottare sempre il posto. I gruppi importanti nascono dal rispetto, mi piace che diversi giocatori stiano iniziando a prendersi delle responsabilità in campo e fuori. Ieri Abate non si è allenato a causa di un virus, per il resto la squadra sta bene. Sono fondamentali gli inserimenti delle nostre mezzali, al momento sono molto bravi Calhanoglu e Paquetá a scambiarsi spesso di posizione”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick