Koulibaly: “Ci è mancato solo il gol”

 Koulibaly: “Ci è mancato solo il gol”


“Abbiamo giocato bene su un campo difficile, ci è mancato solo il gol“. Kalidou Koulibaly fa eco  alle dichiarazioni di Ancelotti dopo la gara di Firenze.

“Siamo riusciti ad imporre la nostra manovra contro un avversario che è in ottima forma. Siamo riusciti ad andare in porta in varie occasione ma purtroppo non abbiamo concretizzato”.

“Non abbiamo sofferto quasi mai e siamo stati padroni del campo per ampi tratti della partita. Sicuramente potevamo e dovevamo sfruttare meglio le occasioni, questo è l’unico rimpianto”.

“Non guardiamo la classifica, siamo dietro la Juventus e chi non crede allo scudetto non appartiene al nostro spogliatoio. Il gruppo è convinto delle proprie potenzialità e continueremo sulla nostra strada finchè avremo partite da giocare. Daremo tutto fino alla fine”.

fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *