Mister Gattuso sul pareggio di ieri a San Siro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al termine dello 0-0 di San Siro contro il Napoli, Rino Gattuso ha parlato a Milan TV. Queste le sue parole.

SULLA GARA
“Ci è mancato qualcosa, possiamo fare di più, soprattutto in transizione. Abbiamo sbagliato, è vero, però siamo riusciti comunque a palleggiare bene, anche se è mancata precisione negli ultimi metri. Nel complesso la prestazione mi è piaciuta”.

SAN SIRO
“Quella del Milan è una tifoseria che ha visto giocare tanti campioni. Non avevo dubbi che avrebbero risposto in modo positivo. L’Italia non è un paese di razzisti, ci sono semplicemente degli imbecilli che perdono la testa”.

FASE DIFENSIVA
“Il merito è dell’impegno di tutti. Lavoriamo bene, chiudiamo sempre le linee di passaggio. Siamo bravi, anche se dobbiamo migliorare nello sbagliare il meno possibile, specie in campo aperto”.

SINGOLI
“Bakayoko è un giocatore atipico. Riesce a fare una grande fase difensiva, ma allo stesso tempo ha la forza e il passo per ribaltare l’azione. Ci sta dando qualcosa in più. Paquetá? È straordinario. Può fare entrambe le fasi, anche se potrebbe evitare qualche leggerezza negli ultimi metri. Calha? Mi spiace sentire i fischi dei tifosi per un giocatore che indossa la maglia del Milan. Calabria e Conti? Davide è stato molto bravo, mentre Andrea non ho voluto rischiarlo. Lui dice sempre di stare bene, ma in questo momento non possiamo permetterci di perdere altri giocatori”.

ATTACCO
“Mi sono piaciuti sia Piatek che Cutrone. Patrick sta sbagliando poco in questo periodo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick