L’amarezza di Spalletti dopo il ko contro il Torino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un gol di Izzo al minuto 35 decide la sfida tra Torino e Inter, 21^ giornata della Serie A TIM 2018-19: “Siamo entrati in campo cercando di rispondere alla loro fisicità – ha commentato Luciano Spalletti al termine del match -. La differenza l’ha fatta prendere gol su palla inattiva, come temevamo. Una volta in svantaggio è stato tutto più difficile, anche perché giocare pulito su questo campo non era semplice. Abbiamo forzato le nostre caratteristiche a livello individuale e non siamo riusciti a rimettere in piedi la gara”.

Sulle opzioni per la formazione iniziale: “Abbiamo fatto una scelta diversa, basata sulla fisicità, perché Perisic ha ancora fastidio per una botta, Politano non stava bene e Keita è infortunato. Speravamo di creare qualcosa di più con le due punte e nel primo tempo abbiamo sbagliato un paio di situazioni che avrebbero potuto darci il vantaggio”.

“Dobbiamo rifare ordine sui principi di squadra e di gioco – ha aggiunto il tecnico nerazzurro parlando del lavoro da svolgere in vista dei prossimi impegni -. Dobbiamo essere più ordinati. Quando siamo andati in svantaggio, abbiamo cercato di fare qualcosa di più individualmente, invece ognuno dovrebbe attenersi ai suoi compiti”.

In chiusura, su Ivan Perisic: “Ho già espresso il mio pensiero ieri in conferenza stampa, i calciatori possono dire quello che vogliono ma sono dei professionisti, quindi per andare via devono avere un club che li acquisti riconoscendo il loro valore”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick