Pallanuoto, F&D H2O, vince l’Under 15 contro lo Splash Latina

 Pallanuoto, F&D H2O, vince l’Under 15 contro lo Splash Latina


Under 15 dell’F&D H2O che batte lo Splash Latina nell’ultima gara disputata del campionato di categoria. Le ragazze allenate da Matteo Calcagni faticano e con qualche difficoltà portano a casa una vittoria importante, dopo aver giocato in equilibrio con le avversarie per tre tempi. Nei primi parziali, infatti, si procede con una battaglia punto a punto. 1-1 e 2-2 sono i risultati dei due tempi iniziali.

Nel terzo quarto l’F&D H2O inizia a prendere le distanze chiudendo in vantaggio di una rete (3-2), fino all’ultima frazione dove il team di Velletri dilaga e porta a casa la vittoria (5-3). Nel complesso un 11-7 che soddisfa in parte mister Calcagni: “Non siamo riusciti a dare l’affondo finale, se non nell’ultima parte del terzo tempo e nel quarto dove si è vista la nostra freschezza e la loro stanchezza. Abbiamo sbagliato l’approccio” – ha analizzato il tecnico – “ed era una partita da chiudere prima, abbiamo fatto tanti errori e non quello che avevo chiesto in allenamento.

Dobbiamo quindi lavorare moltissimo per correggere certi sbagli. Nel complesso sono soddisfatto dei tre punti”. Menzione particolare per A. Aprea, autrice di quattro gol, Falletta e Giuliano, che hanno tenuto insieme il collettivo nei momenti di maggiore difficoltà

Il tabellino

F&D H2O – SPLASH NUOTO LATINA 11-7 (1-1, 2-2, 3-2, 5-2)

F&D H2O: Castorina, Ducci (1), Falletta (1), Attenni (3), Mele, Cappelluti (1), Giuliano (1), Picca, Aprea G., Aprea A. (4), Di Giacomantonio, Cianfarani, Gaibisso, Iacomino. Allenatore: Matteo Calcagni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *