Ancelotti: “Grande reazione,vittoria meritata”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Abbiamo avuto una grande reazione dopo Liverpool, ma ne ero certo perchè l’avevo già visto in settimana”. Carlo Ancelotti si complimenta con la sua squadra dopo il successo di Cagliari.

“Ad Anfield il colpo è stato forte, ma i ragazzi hanno risposto subito come mi aspettavo. Ho scelto una formazione iniziale più fresca per avere energie durante il match”.

“E’ stata una vittoria maturata con intensità, potevamo segnare prima e la prestazione è stata in crescendo”.

“La squadra sta facendo bene, siamo competitivi in campionato, lo siamo stati in Champions e lo vogliamo essere in Europa League e in Coppa Italia. In prospettiva abbiamo grandi margini di crescita e su questa strada potremo fare sempre meglio”.

Sulla scelta di Milik per calciare la punizione: “Sì, l’ho deciso io e l’ho detto anche al momento del tiro. Ci sono delle gerarchie e da sinistra ci somo Arek e Mario Rui preposti a tirare. Da destra ci sono Mertens e Insigne”

“Sono contento per Milik perchè è un ragazzo serio, un referent del gruppo, un elemento che lavora sempre con grande serietà e sa gestire tutto con grande equilibrio sia nei momenti difficili che in quelli più favorevoli”.

Domani ci sono i sorteggi di Europa League: “L’ho già detto, la nostra intenzione è quella di puntare ad arrivare in fondo. Con un po’ di fortuna e con qualche step da superare, possiamo dire la nostra. Domani sapremo chi sarà il nostro primo avversario e ci sarà tempo per preparare la gara”.

“Lavoro tutti i giorni con una Società che ha un progetto serio e preciso che io condivido. C’è grande armonia e comunione di intenti”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick